30 dicembre 2021

BMB Live Studio: Ditonellapiaga alla Mucciaccia Gallery

BMB Live Studio è il format di BMB Balcony Music Bites che porta la musica nel mondo dell'arte: in questa puntata, Ditonellapiaga alla Mucciaccia Gallery

di Redazione

BMB Live Studio: Ditonellapiaga alla Mucciaccia Gallery

BMB Live Studio è il nuovo format di BMB Balcony Music Bites che porta la musica nel mondo dell’arte, attraverso la registrazione di live session all’interno di gallerie e spazi espositivi. Dopo MAVIE e Melancholia continuano gli appuntamenti alla Mucciaccia Gallery di Roma, questa volta con  Ditonellapiaga, che canta “Non ti perdo mai” al cospetto delle opere d’arte concettuali e non convenzionali di Richard Patterson e Ged Quinn.

Nella clip su exibart.tv, l’intervista per il BMB Talk, durante la quale Ditonellapiaga aka Margherita Carducci, che sarà anche tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Donatella Rettore, ci parla della sua musica, molto vicina al teatro e al linguaggio performativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ditonellapiaga

Ma prima del 72mo Festival della canzone, il 14 gennaio Ditonellapiaga pubblicherà il disco “Camouflage”, per Dischi Belli/BMG Italy, anticipato appunto dal singolo “Non ti perdo mai”. Romana, classe ’97, influenzata dalle sonorità jazz e soul, ha esordito nel 2020, con la cover di “Per un’ora d’amore”.

Iscriviti al canale