BMB Live Studio è il nuovo format di BMB Balcony Music Bites che porta la musica nel mondo dell’arte, attraverso la registrazione di live session all’interno di gallerie e spazi espositivi. Dopo MAVIE e Melancholia continuano gli appuntamenti alla Mucciaccia Gallery di Roma, questa volta con Ditonellapiaga, che canta “Non ti perdo mai” al cospetto delle opere d’arte concettuali e non convenzionali di Richard Patterson e Ged Quinn.
Nella clip su exibart.tv, l’intervista per il BMB Talk, durante la quale Ditonellapiaga aka Margherita Carducci, che sarà anche tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Donatella Rettore, ci parla della sua musica, molto vicina al teatro e al linguaggio performativo.
Ma prima del 72mo Festival della canzone, il 14 gennaio Ditonellapiaga pubblicherà il disco “Camouflage”, per Dischi Belli/BMG Italy, anticipato appunto dal singolo “Non ti perdo mai”. Romana, classe ’97, influenzata dalle sonorità jazz e soul, ha esordito nel 2020, con la cover di “Per un’ora d’amore”.
Altri video

Il volto di Alessandro: un documentario sul restauro del celebre mosaico del MANN

Abel Ferrara e Gabriele Tinti: il mito si fa poesia al Tempio di Minerva Medica

FUORI TEMA, conversazioni trasversali sulla cultura: Luca Cantore D’Amore ed Emiliano Ponzi
