BMB Live Studio è il nuovo format di BMB Balcony Music Bites che porta la musica nel mondo dell’arte, attraverso la registrazione di live session all’interno di gallerie e spazi espositivi. Dopo MAVIE e Melancholia continuano gli appuntamenti alla Mucciaccia Gallery di Roma, questa volta con Ditonellapiaga, che canta “Non ti perdo mai” al cospetto delle opere d’arte concettuali e non convenzionali di Richard Patterson e Ged Quinn.
Nella clip su exibart.tv, l’intervista per il BMB Talk, durante la quale Ditonellapiaga aka Margherita Carducci, che sarà anche tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Donatella Rettore, ci parla della sua musica, molto vicina al teatro e al linguaggio performativo.
Ma prima del 72mo Festival della canzone, il 14 gennaio Ditonellapiaga pubblicherà il disco “Camouflage”, per Dischi Belli/BMG Italy, anticipato appunto dal singolo “Non ti perdo mai”. Romana, classe ’97, influenzata dalle sonorità jazz e soul, ha esordito nel 2020, con la cover di “Per un’ora d’amore”.
Altri video
Vibram, un nuovo cortometraggio racconta l’origine di un’icona ad alta quota
Il filo perduto. Quando le donne non avevano voce: il trailer del documentario
Incantamento: la mostra di Stefano Chiassai a Pietrasanta, tra arte e poesia visiva