FUORI TEMA, conversazioni trasversali sulla cultura: Luca Cantore D’Amore e Jago
FUORI TEMA è il nuovo format curato da Luca Cantore D’Amore: ospiti di vari settori culturali condividono le loro storie e visioni del mondo, offrendo prospettive ispirazionali e trasversali. Oggi, la parola a Jago
di Redazione
Abbiamo chiesto al nostro Luca Cantore D’Amore di invitare alcuni amici dal mondo della cultura a dialogare con lui sulle tematiche più diverse dell’attualità e della contemporaneità.
Abbiamo, così, ideato e realizzato un format tutto nuovo dal carattere dinamico, irriverente, fresco, confidenziale e biografico in cui ad emergere saranno il sano senso del confronto, il valore alto della verità, che ci ha stupiti ed emozionati, il divertimento e la cultura come strumento dello stare al mondo.
Nasce oggi FUORI TEMA, conversazioni trasversali sulla cultura: un format a puntate, con ospiti stimati e ispirazionali provenienti dagli ambiti più eterogenei del presente che ci accompagneranno con un appuntamento bisettimanale per alcuni mesi, parlando delle loro storie e suggerendo la loro visione del mondo.
Iniziamo con Jago, uno degli artisti più prestigiosi e riconosciuti del panorama contemporaneo, che, con il suo senso della classicità, dell’eterno e della comunicazione, ha rivoluzionato il modo di scolpire, del fare e del comunicare Arte oggi.