FUORI TEMA, conversazioni trasversali sulla cultura: Luca Cantore D’Amore e Luca Toscano
FUORI TEMA è il nuovo format curato da Luca Cantore D’Amore: ospiti di vari settori culturali condividono le loro storie e visioni del mondo, offrendo prospettive ispirazionali e trasversali. Oggi, la parola a Luca Toscano
di Redazione
Prosegue ed entra sempre più nel vivo FUORI TEMA, la serie di conversazioni a puntate con ospiti stimati e ispirazionali provenienti dagli ambiti più eterogenei del presente e della cultura, condotte da Luca Cantore D’Amore. Dopo le dense puntate su Arte, Scienza, Danza, Cinema, Giornalismo, Poesia e Imprenditoria, ci immergiamo nell’anima dinamica, irriverente, fresca, confidenziale e biografica di questa nuova puntata, grazie al confronto empatico, autentico e consapevole messo in piedi dal nostro conduttore e dal suo nuovo ospite. Anche questa volta un omaggio alla cultura e alla curiosità come strumenti indispensabili dello stare al mondo.
La conversazione tra “il Re degli effetti speciali” Luca Toscano e il nostro Luca Cantore D’Amore è stata una piacevole passeggiata del mondo delle nuove tecnologie: tra concerti, spettacoli, show ed eventi. Luca Toscano, copertina Forbes nel 2023 e tra i 30 under 30 per Forbes nello stesso anno, progetta la felicità del pubblico di molti tra gli eventi più importanti nel panorama nazionale e internazionale, collaborando con alcuni tra i brand più conosciuti al mondo e disegnando emozioni visive, emotive e sensoriali, per gli spettatori che, grazie al lavoro suo e del suo team, riescono a vivere il sogno ad occhi aperti dell’esperienza immersiva nella meraviglia di alcuni tra i momenti più indimenticabili della nostra vita e dei nostri svaghi.