FUORI TEMA, conversazioni trasversali sulla cultura: Luca Cantore D’Amore e Denise Gazzo
FUORI TEMA è il nuovo format curato da Luca Cantore D’Amore: ospiti di vari settori culturali condividono le loro storie e visioni del mondo, offrendo prospettive ispirazionali e trasversali. Oggi, la parola a Denise Gazzo
di Redazione
Continua la serie di conversazioni tra amici dal mondo della cultura, condotte da Luca Cantore d’Amore, con continui ed effervescenti dialoghi sulle tematiche più diverse dell’attualità e della contemporaneità. FUORI TEMA, conversazioni trasversali sulla cultura è il nostro format a puntate con ospiti stimati e ispirazionali provenienti dagli ambiti più eterogenei del presente, che ci accompagneranno con due appuntamenti al mese, parlando delle loro storie e suggerendo la loro visione del mondo.
La serie entra sempre più nel vivo, con continui ed effervescenti dialoghi sulle tematiche più diverse dell’attualità e della contemporaneità. Dopo le prime due puntate, prima sull’Arte e poi sulla Scienza, ci si addentra nel nostro format dall’anima dinamica, irriverente, fresca, confidenziale e biografica: in cui ad emergere sono sempre di più il confonto, il dialogo, il valore della verità, il divertimento, l’empatia e la cultura come strumento dello stare al mondo e del vivere. Oggi è la volta della prima donna ospite della serie, Denise Gazzo: ballerina del Teatro alla Scala di Milano che, con ironia, determinazione e leggerezza, ci racconta i retroscena – tra fatiche e passione – del tortuoso percorso della danza come ragione di vita: tra disciplina artistica, sportiva e umana.