Si chiama HER: She Loves S. Lorenzo, si svolge a Roma, a San Lorenzo, il 7 e 8 aprile 2018, ed è ilprimo festival di quartiere dedicato all’ arte e alla cultura dei dati, promosso dal centro di ricerca HER-Human Ecosystems Relazioni.
Il programma del festival, progettato intorno all’esigenza di esplorare la complessità dei dati nel mondo contemporaneo, si compone di una serie di micro-esperienze che culminano al Nuovo Cinema Palazzo, il 7 aprile, nella performance serale di BodyQuake (ecco qui, su Exibart.tv, il trailer): un rituale interconnettivo in cui i dati della ricerca scientifica si trasformano in immagini, suoni e body-mapping, per consentire alle persone di accostarsi alla complessa esperienza dell’epilessia, rompendo l’isolamento della malattia.
Info e programma: www.he-r.it/her-she-loves-san-lorenzo
Altri video
![Nasce ‘The Vault’, il caveau digitale unico al mondo](https://tv.exibart.com/wp-content/uploads/2020/07/vault_Moment-320x240.jpg)
Nasce ‘The Vault’, il caveau digitale unico al mondo
![Scala Coeli. Due libri, un canto. Una speciale riapertura della Basilica di San Miniato al Monte a Firenze](https://tv.exibart.com/wp-content/uploads/2020/07/3.-Scala-Coeli-1-320x240.jpg)
Scala Coeli. Due libri, un canto. Una speciale riapertura della Basilica di San Miniato al Monte a Firenze
![Anteprima Art Night: Massimo Campigli e Erwin Blumenfeld](https://tv.exibart.com/wp-content/uploads/2020/03/CAMPIGLI-Garden-Party-1953-1958-cm-103x136-olio-su-tela--320x240.jpg)
Anteprima Art Night: Massimo Campigli e Erwin Blumenfeld
![Frida. Viva la vida. Il documentario](https://tv.exibart.com/wp-content/uploads/2019/11/frida-kahlo-320x240.jpg)