Torna “art + b = love (?)”, il primo festival italiano dedicato all’arte che innova la scienza, le imprese e la società. Ecco il trailer
di redazione
ARVE Error: Not a valid thumbnail URL or Media ID given
Dal 4 all’8 aprile, alla Mole Vanvitelliana, torna l’appuntamento con “ art + b = love (?)” ,cinque giornate all’insegna di un Nuovo Rinascimento in cui competenze tecniche, artistiche e umanistiche si incontrano per generare soluzioni innovative che vanno a vantaggio di un’intera comunità. Il claim di quest’anno è: “L’arte che innova un mondo alla volta”. Sarà allora un festival in grado di abbinare formazione, ricerca, mostre, intrattenimento, networking, start-up.
Tante novità tra Intelligenza Artificiale, digital transformation, economy 4.0, arti visive, letteratura, musica, business games e un’offerta formativa senza precedenti.
Info: abfestival.it
Altri video
Nasce ‘The Vault’, il caveau digitale unico al mondo
Scala Coeli. Due libri, un canto. Una speciale riapertura della Basilica di San Miniato al Monte a Firenze
Anteprima Art Night: Massimo Campigli e Erwin Blumenfeld